La tecnologia AB1 lavora in stretta collaborazione con l’eccellenza del custom made in Italy.
I nostri montatori provvedono personalmente alla legatura dei roller posizionandoli, previa prova della flessione, fusto per fusto singolarmente con l’aiuto di pareti goniometriche e dinamometro, ottimizzando così l’efficienza di risposta alla resistenza.

Successivamente vengono legati con triple legature, tutte intervallate a ogni passaggio da una resinatura epossidica,
utilizzando fili di primissima qualità e diversa sezione.
I colori delle legature e della greca a disegni di diamante sono personalizzabili dal cliente.
Nel modello TOP le personalizzazioni sono totalmente a scelta del cliente a partire dal disegno della texture fino alla customizzazione degli accessori di costruzione.

Le canne per la pesca sportiva AB1 sono costruite utilizzando blanks progettati specificatamente per ogni attrezzo della gamma; non sono commerciali e a catalogo, ma realizzati dall’ingegneria ABI con caratteristiche meccaniche specifiche.
E’ un concetto costruttivo unico, che diventa esclusivo nell’attrezzo finito con i componenti AB1. La filosofia
aziendale “Fuori dalle serialità delle dinamiche commerciali”, costituisce il punto di partenza con cui viene realizzato ogni singolo attrezzo.

La qualità sartoriale di ogni singolo pezzo è garantita anche identificandolo con specifiche e certificate prove meccaniche. AB1 progetta e costruisce al 100% in una filiera chiusa, MADE IN ITALY: blanks, componenti, custom personalizzato. Inoltre, effettua una verifica statica nei laboratori e dinamica in mare con il Team di esperti e titolati pescatori sportivi affiliati all’azienda.

Telefono:

Indirizzo:

Per informazioni:

(+39) 0363 94 55 44

Via Cortenuova, 50 - 24050 - Cividate al Piano (BG) - Italia

sales@ab1tackle.com

Partita IVA e Codice Fiscale: 04132640162
Iscritto al registro imprese di Bergamo il 03/03/2016 REA: n. 438005 - Cookie Policy