AB1 Tackle

Fuori dalla serialità delle
dinamiche commerciali

AB1 Tackle nasce nel 2016 dall’esigenza del suo fondatore, Alessandro Bellebono grande appassionato ed esperto di pesca, di offrire al mercato nuove idee e migliori risposte a quanto era già presente. Così, AB1 approda nel mondo della pesca sportiva grazie all’innovativo “full floating” roller guide, dopo settimane e settimane dove un team di esperti ha esaminato e testato i roller e le canne da pesca presenti sul mercato.

Dal 2018, AB1 Tackle, grazie alle competenze acquisite negli anni precedenti, ha deciso di produrre il proprio prodotto finito: le canne da pesca. Il focus dell’azienda è stato sin da subito il mondo del Big Game fishing, sviluppando modelli che vanno dal drifting alla traina d’altura e non solo.

Nel 2023 Viene inaugurata la nuova sede dell’azienda, sempre nella provincia di Bergamo, dove i clienti possono assaporare e toccare per mano tutta la tecnologia e l’artigianalità dei prodotti AB1.

Oggi, AB1 continua a sviluppare una vasta gamma di canne da pesca d’altura “Made In Italy’ di elevata qualità e artigianalità, ognuna progettata e costruita per soddisfare tutte le esigenze specifiche richieste dai clienti.

Il lavoro dei nostri esperti artigiani ha permesso ad AB1 di guadagnare nel tempo una reputazione per la tecnologia, la bellezza unica e portare il concetto di stile a un livello più alto e più dinamico.

Il made in Italy come
garanzia al cliente.

I nostri social

Seguici per restare sempre aggiornato.

Telefono:

Indirizzo:

Per informazioni:

(+39) 0363 94 55 44

Via Cortenuova, 50 - 24050 - Cividate al Piano (BG) - Italia

sales@ab1tackle.com

Partita IVA e Codice Fiscale: 04132640162
Iscritto al registro imprese di Bergamo il 03/03/2016 REA: n. 438005 - Cookie Policy